venerdì 28 ottobre 2011

Addio, mio piccolo Pepe

Ieri il cielo ha voluto che io viaggiassi dal Piemonte alla Lombardia per venire a salutarti un'ultima volta..dopo 5 ore di viaggio ti ho visto inerme nel tuo trasportino, mi si è spezzato il cuore..ma vedendoti uscire di casa avevo sperato di poter presto festeggiare il tuo ritorno..e invece, mio piccolo Pepe, non è andata così...
sei uscito dalle nostre vite, ti ha portato via una pancreatite acuta, ci han detto i veterinari..ma sei sempre dentro i nostri cuori, con l'allegria e la confusione che sapevi portare in casa ogni giorno..ci mancherai tanto, ma sono sicura che ora sarai nel "paradiso dei mici" a fare tante fusa e a giocare con Chicca e con tanti altri gatti, gattini e gattoni...Addio matto bebi!
 Una delle tue foto più belle..

 Qui eri piccolo piccolo, ma già avevi mostrato il tuo carattere furbetto e casinista

Il nostro bel pennacchiotto (notare la codona!) che dorme a pancia in su!Ti ricordò così piccolo Pepe..ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento