lunedì 28 novembre 2011

Una dolce bambola..per la mia bambolina!!!!!!

Quando sono riuscita ad organizzarmi per raggiungere la famiglia in modo da festeggiare tutti insieme il quarto compleanno della nostra piccola Ali, ho subito iniziato a pensare a un regalo speciale per la mia pulcina..e data la mia recente passione per le torte, cosa poteva esserci di meglio di una torta barbie???Mi sono messa al lavoro e nonostante i vari intoppi (nulla è andato come volevo, a partire dal fatto che una certa signora Olly - mia madre - è riuscita a rompere tutte le decorazioni che avevo preparato in anticipo, mandando all'aria gran parte del lavoro e obbligandomi a rifare tutto in extremis!), devo dire che il risultato ha soddisfatto tutti..tutti tranne la festeggiata, che non ha atteso altro che il momento in cui la barbie, suo regalo di compleanno, fosse finalmente liberata dal dolce fagotto che la ricopriva!!! Ed ecco le foto!
Le foto non saranno un granché ma alla fine era non solo bella, ma anche buona! 
Per fortuna, missione compiuta!! ..;)

2 commenti:

  1. Ciao artista, ho attentamente osservato le tue opere..sei davvero nel pieno della tua creatività...allora attendo i dolcetti per natale come quele,buoni come quei due che mi avevi dato all'anniversario dei tuoi vecchietti..

    RispondiElimina
  2. Ma la mia Cicci, che brava che mi segui sul blog!!Certo che ti preparerò qualche dolcetto, speriamo anche più buono di quelli dell'ultima volta!!Baciotto

    RispondiElimina