mercoledì 24 agosto 2011

Per cominciare...

L'amore per la creatività in tutte le sue espressioni mi ha contagiata fin da piccola, da quando cioè accanto ad ogni tema trovavo spazio per numerosi disegni in grado di raccontare i momenti più belli delle mie giornate.. nel mio piccolo, un modo unico per raccontare colori, sentimenti, sensazioni che rimarranno per sempre nel mio cuore..
E ancora oggi amo tutte le forme d'arte, ritrovandomi a stupirmi come una bimba ogni qual volta mi capita di poter vedere come artigiani e creativi sono in grado di plasmare le loro idee e trasformarle in oggetti unici e inimitabili.. proprio questo mi piace della creatività: chi ha una preparazione salda, ha certamente una marcia in più, ma tutti possono provare a dare una forma ai propri pensieri ed emozioni..Io sono una di questi profani, ai quali la vita non ha riservato la possibilità di diventare Artista e che quindi tenta calarsi nei panni di una creativa..autodidatta e senza troppe pretese, se non quella di rendere felici le persone alle quali è dedicato il mio lavoro..

Bimbi (i miei nipotini!) modellati in pasta sintetica prima di venir montati sul supporto di legno


  E qui il quadretto completo!

Questo invece è un quadro in acrilico per la cameretta dei miei due angioletti..notare le mille bolle blu ;) (chiedo scusa per la qualità dell'immagine)!!!




Nessun commento:

Posta un commento