mercoledì 24 agosto 2011

Dove tutto (per me e i miei hobby) ebbe origine...

Ricordi passati riafforano alla mente, e non sono sempre felici, come forse si pensa possano essere se il progagonista è una 28enne come me..non che abbia vissuto sulla mia pelle delle tragedie simili a quelle di chi non ha più una famiglia o una casa, ma forse anche a causa della mia sensibilità non sono riuscita sempre a vivere la mia gioventù appieno..ho fatto numerose esperienze, mi sono divertita tanto, ma ho anche sofferto, passato dei periodi grigi...
e quando il cielo pare diventare sempre più scuro, l'unica cosa che mi salva è trovare un nuovo scopo, trovare un obiettivo da raggiungere e metterci tutta me stessa per farcela..e poi sentirmi soddisfatta, perchè anche per una persona che ha sempre cercato l'approvazione altrui come me, è importante cercare anche la propria approvazione e iniziare ad essere orgogliosi di quello che si è e quello che si riesce a comunicare

Le calle, l'eleganza e semplicità fatta fiore

La mitica Nike di Samotracia, sempre fonte di ispirazione...è a dir poco stupenda..a volte mi chiedo se lo sarebbe altrettanto se fosse giunta a noi completa..ma poco importa, lascia senza fiato!!

Un paesaggio che ora campeggia sulla parete del mio salotto, alle spalle del divano

In montagna, paesaggio che mi riporta a luoghi tra i più cari

Nessun commento:

Posta un commento