martedì 27 settembre 2011

Happy birthday!

Mio piccolo, sei arrivato tre anni dopo la tua sorellina, ma non per questo sei secondo nel mio cuore..purtroppo la zia vive lontano, ma vi porta tutti e due sempre nel suo cuore...la vostra vitalità, l'entusiasmo nello scoprire ogni piccola cosa, i vostri sorrisi: tutte queste cose riescono a rendermi leggera quando la vita cerca di sbattermi a terra..
Ricordo ancora l'emozione che ho provato quando mi hanno detto che sarei diventata zia, una volta e poi una seconda...e quindi non posso far altro che ringraziarti! Ora compi un anno anche se sei ancora troppo piccolo per capire, voglio dirtelo lo stesso e ripeterlo tutti i prossimi tuoi compleanni...auguri cucciolo mio!!!!

La zia




Un piccolo pensiero per un piccolo grande ometto!!!

4 commenti:

  1. Che post dolce!!!! Non vedo l'ora di diventare zia anch'io!

    RispondiElimina
  2. Grazie...tu quando lo diventerai???Preparati, perché è una delle cose più belle del mondo!!!:):)

    RispondiElimina
  3. Lo diventerò quando dedicerà mia sorella... :)

    RispondiElimina
  4. Ahahah, pensavo la cicogna fosse già in viaggio...:):)

    RispondiElimina