giovedì 15 settembre 2011

Il micio vero e il micio falso!

Corpo affusolato, eleganza nel muoversi, una codina sempre all'insù e tanta voglia di miagolare...alla vista di ogni micio così mi si riempiono gli occhi di gioia...sì, sono cresciuta in mezzo ai felini e dire che li adoro è dir poco, e anche ora che mi sono trasferita e ho dovuto lasciare i miei due gattoni ai miei genitori, non mi sono fatta mancare la compagnia di un cucciolo...Da due mesi è arrivato questo piccolo matto





 Ve lo avevo presentato già qualche post fa, ma non vi avevo fatto vedere com'era piccolo appena varcata la soglia di casa.. e guardate ora come è grande!!!Beh in questa foto si vede più come dorme di gusto, ma è così dolce che non ho resistito dal postarla!



 In effetti è dolce solo quando dorme... :) il resto del tempo è proprio un pazzerello, non sta fermo un attimo e combina solo guai! Ma nonostante tutto gli voglio già un mondo di bene..anche perché è già riuscito a diventare mia fonte di ispirazione....che ne dite???


Quadretto di pasta sintetica con gattino tridimensionale

Spero vi piaccia...alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento